domenica 1 gennaio 2012

AUGURI............

buon 2012


In questi giorni ho letto e ricevuto auguri di tutti i tipi e in ogni stile; ho letto auguri su qualsiasi blog, ho ricevuto i messaggi di auguri dalla Vodafone e da tutti i siti in cui pubblico il mio annuncio, ho ricevuto sms di auguri per “un natale ci pace e serenità” ed sms che iniziavano con “e basta con questa pace e serenità”……..  In quanto ad auguri, direi che la fantasia di chiunque si è scatenata oltre misura, quindi a me non rimane molto da aggiungere al già detto, se non i miei ringraziamenti  a tutte le persone che ho conosciuto ed hanno apprezzato le mie proposte, alle persone che sono tornate, ma anche a quelli che sono passati come meteore, ed alle persone che torneranno o mi conosceranno in futuro.

GRAZIE

alla mia master, che mi ha insegnato le tecniche olistiche e le tecniche energetiche che  io utilizzo come base nei miei trattamenti

a Gianni Valsusa e a Marco Pizzetto, che si sono ricordati anche di me nel fare gli auguri

a Paolo Via Roma, Guido Acconto e Mauro G, Mario R,Mario F, che sono tra le persone che conosco da più tempo, e quindi per cui ho particolare affetto

a chi ha parlato di me ad una cena di lavoro, fra le cose piacevoli da fare a Torino, e ha portato a conoscermi Fabio di Roma

a chi ha parlato di me ad un amico, come Marco I. , Marco P. e Gigi F,, e altri che sono rimasti anonimi

ad Alberto Grugliasco, Michele Londra e Renato Biella, che sono tornati da me dopo un paio di anni, perché avevano un piacevole ricordo

ma anche Roberto di Alba e Marco Poker,Roberto Baffo che ho rivisto dopo anni

a Claudio Rivoli, Carlo Brescia,  Carlo Napoli, Ale Aosta, Luca Bologna, Luca Roma, Giuseppe Rondissone,  che passano a trovarmi sporadicamente, lavoro ed occasione di essere a Torino permettendo

a G.Carlo Carmagnola, che si è trasferito ancora più lontano, e raramente riesce a  ritagliarsi il tempo necessario

a  Paolo Modena, Rocco Vercelli, e altri che non hanno più affari su Torino

a Claudio di Genova e di Max Reggio Emilia, che sono venuti a Torino appositamente per conoscermi, e poi sono anche tornati, nonostante i  km di distanza

a Diego e Gianluca F, che mi hanno dato tante informazioni su come costruire un sito e su forum e blog del settore, da cui ho imparato

a Dario D, che è di una simpatia dirompente

a Fabrizio Collegno, che pur mantenendo il nr di cell anonimo ho imparato a riconoscere dalla voce (quasi sempre)

a Francesco, Ferdinando, Damiano, Mauro, Manfred, che ho conosciuto solo negli ultimi giorni, ma mi hanno fatto talmente tanti complimenti prima e ancora di più dopo,  facendo fare le capriole al mio ego

a chi si è presentato con un regalo

a chi ha festeggiato il proprio compleanno regalandosi un massaggio

a chi è stato più generoso del richiesto per dimostrare la propria approvazione per la mia sensualità

a chi ama davvero il tantra ed il massaggio e ha bisogno di una pausa di relax

a chi ha parlato positivamente di me su vari siti di recensioni di settore

a chi ha scritto commenti sul mio blog o sul mio sito, cosa che per me è sempre una piacevole sorpresa

a chi non ho nominato, ma è stato comunque gradevole nel presentarsi ed ha gradito

a chi è venuto da me una sola volta perché ama provare ogni volta nuove esperienze

a chi è stato deluso in tante occasioni, ed ha scelto di venire da me, o di tornare, per non essere deluso ancora

a chi mi ha scelta tra centinaia di proposte apprezzando come mi presento, ed è tornato perché è stato contento della propria scelta

a chi, qualche tempo fa, ha scritto nei commenti  che gli ricordavo le donne delle opere di Gustav Klimt…

A TUTTI…. I MIEI AUGURI DI BENESSERE E PROSPERITA’,


NEL 2012 E NON SOLO…….


Nessun commento:

Posta un commento