Trattamenti

BENVENUTO NEL MIO MONDO
EASY OASI LUNA CRESCENTE BY MONICA
CELL: 334.3823948 (Zona Francia-Tesoriera)
Torino





monicamassaggitorino - Home ( Klicca qui

per accedere direttamente al mio sito )Purtroppo, in questo periodo la piattaforma di blogger sta facendo lavori di manutenzione sul sito, per cui si creano varie difficoltà di visualizzazione di molti blog pubblicati.
Ad ora, su questo blog infatti non sono visibili le fotografie inserite da me, quindi, per ovviare, finchè il problema permane (speriamo per poco tempo) è possibile visitare il mio sito, di cui fornisco link diretto ed indirizzo preciso:
monicamassaggitorino - Home
www.oasilunacrescente.eu

Promozione BEN - ESSERE ...
L’essenza di un salutare egoismo è donarsi una parentesi di puro relax:
occuparsi di se non è solo un’arte, ma è una questione di sopravvivenza.


Raffinata quarantenne italiana seleziona esclusivamente distinti di alto livello.
Esperienza affascinante per esigenti appassionati:
massaggio emozionale con tecniche tantriche, unico nel suo genere,
un'idea originale ed una tecnica antica per il piacere di sensi, mente e corpo,
un massaggio armonico per sentirsi a proprio agio,
nella considerazione che la tua mente ed il tuo corpo non sono mondi separati.


UN'IDEA DEI TRATTAMENTI CHE PROPONGO:
Body Massage, rito antichissimo che opera profondi effetti a livello fisico, mentale e spirituale; utilizzando il mio corpo cosparso d’olio caldo, muovendo lentamente e ritmicamente inizialmente le mani,e successivamente anche i seni, le natiche e le gambe, vengono enfatizzati gli effetti tattili benefici ed energetici del massaggio tradizionale. Una definizione tratta dai commenti: “è come trovarsi in un paradiso di brividi caldi ed intensissime sensazioni, culminanti nel piacere più pieno che si possa provare”(Dario). Ha una durata di circa tre quarti d’ora.
Viaggio dei sensi, ampliamento del precedente, ha una durata di circa un’ora ed interessa tutto il corpo, dal cuoio capelluto fino alla pianta dei piedi, è supportato da aroma-terapia, grazie ad incensi ed olii essenziali, la cui percezione olfattiva influisce sullo stato d’animo e sulle emozioni, e musico-terapia, grazie ad una melodia dal ritmo stimolante e sensuale, che porta a risvegliare e rivitalizzare l’energia espressa dal secondo chakra, quello sacrale, aiutando a rafforzare l’autostima, l’equilibrio interiore, le relazioni affettive, la disponibilità ai cambiamenti. Contribuisce a far sentire il proprio corpo ed a sentire con il corpo. Ha quindi un forte effetto rilassante, riequilibrante e rivitalizzante, aiuta a vivere in armonia, liberando la passione e la sensibilità interiore.
Foot-fetish soft, compreso in entrambe le proposte precedenti, un tocco di originalità che rende particolarmente intrigante la personalizzazione di ogni trattamento ricevuto ….


Ed inoltre, dopo il primo incontro, al momento in cui si concorda il secondo appuntamento, su vostra richiesta, tante sono le variabili con cui si può diversificare sia il percorso antistress (descritto in seguito) che il viaggio dei sensi, scegliendo fra le seguenti:
Hot stone therapy, trattamento che viene fatto risalire tanto ai metodi dell’antica medicina cinese ed indiana, propri dell’ayurveda, quanto ai metodi di guarigione praticati dagli sciamani del nord america; prevede l’applicazione sul corpo e lo strofinamento di pietre preriscaldate di origine vulcanica o fluviale che, influendo sui centri energetici chakrali e sui muscoli contratti, sciolgono tensioni fisiche ed anche i blocchi energetici (cioè i punti dove l’energia, per diversi motivi, si accumula e non fluisce; cause tipiche, ad es., sono esperienze non risolte o superate, traumi fisici, emozioni trattenute, ecc….); inoltre stimola l’espulsione delle tossine, la guarigione delle cellule, il sistema immunitario e migliora la circolazione sanguigna.
Reiki, che trasmette energia all'organismo stimolandone la vitalità e le difese naturali e porta ad un profondo rilassamento, agendo sul piano fisico ed emozionale
Cristalloterapia, rimedio “vibrazionale” in quanto i cristalli donano energia benefica agendo sui blocchi energetici, per contribuire a scioglierli ed a rinnovare i meridiani, i chakras, l’aura; trattamento concepito in una visione olistica dell’essere umano, volta a realizzare un riequilibrio generale che estenderà i propri confini a tutto l’ambito psicofisico in quanto abbina l’azione sul corpo a quella sull’energia, consentendo di ottenere risultati profondi, rapidi e duraturi.




Promozione ben-essere:

Sono molto entusiasta della decisione di dare una nuova veste al mio studio con l’aggiunta della vasca per idromassaggio e di nuovi trattamenti che trasformeranno la mia location in un vero centro di benessere.

Con la vasca per idromassaggio,
dopo un primo incontro di conoscenza reciproca,

(in cui potrai provare il trattamento che preferisci fra body massagge e viaggio dei sensi)
da ora sarà possibile beneficiare di una nuova proposta,
l'ideale per gli animi più edonisti:


IL PERCORSO ANTISTRESS CON BAGNO EPICUREO





Bagno Epicureo: la scuola filosofica fondata da Epicuro (341-270 a.C.) suggeriva come ideale di vita l'equilibrio interiore ed il godimento del piacere, realizzato con uno stile di vita ispirato alla ricerca del proprio diletto.
Il vero lusso oggi è essere padroni del proprio tempo, desiderio che diventa un’esigenza naturale per ognuno.
Con la vasca con idromassaggio professionale, tutto questo è realizzabile: è stata studiata per farti beneficiare di relax assoluto, portando ad una rigenerazione totale, mentre il corpo e la mente si abbandonano. Le gambe sono completamente distese, in modo che il loro peso venga distribuito lungo tutta la superficie della vasca, la spina dorsale si distende totalmente, la testa si abbandona all’indietro. Entrando nella vasca ti senti già completamente a tuo agio e sei solo all’inizio. Basta distendersi al suo interno per sentire che il tempo che dedichi al tuo benessere è da subito piacere totale che porta via fatiche e stress: l'idromassaggio, infatti, offre il vantaggio di essere una pratica rilassante e di costituire quindi un ottimo rimedio contro l'affaticamento fisico e mentale.
Scegli il tuo tipo d’idromassaggio per cogliere il fascino dell’esperienza sensoriale ed emozionale dell’acqua…….
Se vuoi depurati con il linfodrenaggio,un delicato massaggio a sequenza parte dai tuoi piedi e arriva alle spalle, con un movimento ritmico e rigenerante. Se desideri tonificarti, tutto il tuo corpo sarà invece percorso da uno speciale massaggio pulsato, che alterna pressioni di diversa frequenza, con lo stesso effetto vivificante che proveresti immergendoti nelle acque di un torrente.
Per chi apprezza e tollera l’aromaterapia, è possibile aggiungere olii essenziali, le cui essenze sono in grado di agire a ventaglio sull’umore per olfazione, sulla pelle per contatto e sulla fisiologia dell’organismo per assorbimento.
_______________________
Se vuoi conoscermi meglio, leggi anche i prossimi post: troverai la mia descrizione, i principi della filosofia tantra, su cui si basano i miei trattamenti, i commenti di alcune persone che mi hanno conosciuta, altre foto (recenti e reali, anche se non perfette in quanto fatte con autoscatto e con scarse conoscenze di tecniche di fotografia), le promozioni di cui potrai beneficiare.....
Grazie per l'attenzione e ........... a presto! Monica

2 commenti:

  1. ciao monica...
    è da tempo che cerco una persona veramente capace nel massaggio prostatico...
    sei brava in questa pratica?
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Non hon ho parlato in precedenza di questo argomento in quanto si tratta di personalizzazioni di cui si tratta direttamente con chi è interessato. Ma a breve aggiungerò qualche precisazione anche in questo senso. Come sempre, per ulteriori informazioni su specifiche esigenze personali,meglio farmi una telefonata......

    RispondiElimina