mercoledì 11 febbraio 2009

LIBERALVOX - IL SOCIAL NETWORK CHE FA OPINIONE: Gli italiani sposano 'le donne dell'est'!

LIBERALVOX - IL SOCIAL NETWORK CHE FA OPINIONE: Gli italiani sposano 'le donne dell'est'!: Le donne dell'est europa seducono facilmente gli italiani perchè sono dolci, romantiche, servizievoli, giovani, sensuali e... molto, molto b...

Ma che bel post, denso di tanta saggezza ...... Di solito sono lettrice silenziosa di diversi blog, ma a volte è difficile astenersi dal commentare. E' un vademecum illuminante, non solo di come dovrebbe comportarsi un uomo di fronte ad una donna, indipendentemente dalla sua nazionalità, ma anche di ciò che ogni donna si aspetta da un uomo che aspiri a conquistarla, indipendentemente dal fatto che sia "giovane e molto molto bella" o semplicemente sia una "DONNA"!
Io voglio sperare che, oltre che pregno di tanta saggezza, questo post sia anche denso di altrettanta ironia, perchè se gli italiani seguissero sempre gli stessi consigli e le stesse controindicazioni indicate, anche le donne italiane si lascerebbero facilmente conquistare, così come la maggior parte delle donne di ogni parte del mondo, ovviamente!
In realtà molte donne, soprattutto italiane, da che mondo è mondo si sono lasciate conquistare e sposare con molto, molto meno impegno..... e talvolta ne hanno anche pagato le conseguenze.
Preciso, ciò detto senza alcun rancore verso le donne dell'est, che anzi, in molti casi apprezzo per la determinazione con cui sanno perseguire motivi e scopi per cui sono espatriate: soldi, guadagno, riscatto sociale ed aiuto ai parenti che non hanno avuto la stessa fortuna, capacità o..... bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento