venerdì 20 gennaio 2012

monicamassaggitorino - Home

 ...Comunicazione importante... 




monicamassaggitorino - Home ( Klicca qui

per accedere direttamente al mio sito )

Purtroppo, in questo periodo la piattaforma di blogger sta facendo lavori di manutenzione sul sito, per cui si creano varie difficoltà di visualizzazione di molti blog pubblicati.
Ad ora, su questo blog infatti non sono visibili le fotografie inserite da me, quindi, per ovviare, finchè il problema permane (speriamo per poco tempo) è possibile visitare il mio sito, di cui fornisco link diretto ed indirizzo preciso:
monicamassaggitorino - Home
www.oasilunacrescente.eu

4 commenti:

  1. ciao... è un piacere scoprire il tuo blog

    RispondiElimina
  2. ciao Monica sono Aldo ho avuto il piacere di conoscerti 15 gg.fa,volevo ringraziarti per il trattamento che mi hai riservato....subblime,appena sono a Torino passo a trovarti un'ora con te vele una giornata intiera bacioni...

    RispondiElimina
  3. Grazie...... Un ammirato e virtuale ed un ammiratore reale!
    E' davvero un piacere sapere che i miei gesti, ma anche solo le mie parole, sono un piacere per le persone che mi conoscono! ^_^
    Un abbraccio, ed anche un bacio, ad entrambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona Pasqua a Te, cara Monica, dalla pelle morbida e profumata, un abbraccio e tante carezze sulle tue curve mozzafiato.

      Baci

      Elimina