venerdì 6 gennaio 2012

Massaggio emozionale - Torino (Monica: 334.3823948)

BENVENUTO NEL MIO MONDO
EASY OASI LUNA CRESCENTE BY MONICA
CELL: 334.3823948 (Zona Francia - Tesoriera)
Torino
Raffinata quarantenne italiana seleziona esclusivamente distinti di alto livello.
Esperienza affascinante per esigenti appassionati:
massaggio emozionale con tecniche tantriche, unico nel suo genere,
un'idea originale ed una tecnica antica per il piacere di sensi, mente e corpo,
un massaggio armonico per sentirsi a proprio agio,
nella considerazione che la tua mente ed il tuo corpo non sono mondi separati.
Prenditi cura di te, regalati benessere e concediti completo relax psicofisico.
Affidati alle mie mani e lasciati cullare da magiche armonie
in una dimensione inebriante, ricca di intense emozioni
in un gradevole ambiente elegante, raffinato e climatizzato,
l'oasi di tranquillità dove sarai immerso in un'atmosfera ovattata.
Ospito in ambiente riservato e confortevole: sarai avvolto da colori, profumi
e suoni che si fondono in una melodia di vero piacere per i sensi,
dove potrai vivere sensazioni di completo abbandono e totale benessere
e scegliere tra varie proposte, ideali per chi è sottoposto a stress psico-fisico.
I massaggi con cui saprò deliziarti, basati su tecniche di origine orientale,
sono una combinazione di diverse tipologie,
tra cui ayurveda e shiatsu, da cui ho tratto preziosi insegnamenti e suggerimenti:
hanno quindi la capacità di portarti un effettivo beneficio sia fisico che psichico,
alleviano le tensioni rilassando la mente con effetto detossinante e rigenerante.
Sarò in ogni caso a tua completa disposizione per assisterti ed ascoltarti,
mentre mi prenderò cura di te per darti modo di prendere una pausa rilassante.
Sono disponibile anche come frizzante e piacevole compagnia per cene.
Godere dei piaceri della vita, arrivare all'estasi che pervade tutto il corpo
richiede delicatezza, passione, educazione, fantasia, intelligenza.

5 commenti:

  1. Grazie a te, chiunque tu sia....
    Alcune persone mi hanno chiesto perchè non mi si vede in volto nelle foto, ed io spiego che è per ovvi motivi di privacy. Alcune volte mi si chiede se sono una bella donna, ed io ricordo che la bellezza è soggettiva; sicuramente sono una persona di aspetto gradevole.
    Ma il sorriso è spontaneo, così come lo sono i miei modi di fare, ed è per questo che non ho mai pensato di parlarne, quindi ti ringrazio di averlo fatto per me: questo vuol dire che il tempo che abbiamo trascorso insieme è stato piacevole per entrambi!

    RispondiElimina
  2. pochi giorni fa sono stato tuo ospite e vorrei ringraziarti per come hai saputo mettermi a mio agio, per la tua simpatia, per la tua professionalità e per tutto questo ed altro ancora tornerò a trovarti! ciao Monica

    RispondiElimina
  3. ciao sono Marco Vc quel venerdì sera è andato bene grazie a te mi sono propio rilassato sei molto brava

    RispondiElimina
  4. Ne sono felice. A volte basta qualche piccolo gesto fatto solo per se' stessi per migliorare tanti altri momenti...

    RispondiElimina