lunedì 16 gennaio 2012

Promozione ben-essere

BENVENUTO NEL MIO MONDO
EASY OASI LUNA CRESCENTE BY MONICA
CELL: 334.3823948 (Zona Francia-Tesoriera)
Torino


Promozione BEN - ESSERE ...


L’essenza di un salutare egoismo è donarsi una parentesi di puro relax:
occuparsi di se non è solo un’arte, ma è una questione di sopravvivenza.




Raffinata quarantenne italiana seleziona esclusivamente distinti di alto livello.
Esperienza affascinante per esigenti appassionati:
massaggio emozionale con tecniche tantriche, unico nel suo genere,
un'idea originale ed una tecnica antica per il piacere di sensi, mente e corpo,
un massaggio armonico per sentirsi a proprio agio,
nella considerazione che la tua mente ed il tuo corpo non sono mondi separati.


UN'IDEA DEI TRATTAMENTI CHE PROPONGO:
Body Massage, rito antichissimo che opera profondi effetti a livello fisico, mentale e spirituale; utilizzando il mio corpo cosparso d’olio caldo, muovendo lentamente e ritmicamente inizialmente le mani,e successivamente anche i seni, le natiche e le gambe, vengono enfatizzati gli effetti tattili benefici ed energetici del massaggio tradizionale. Una definizione tratta dai commenti: “è come trovarsi in un paradiso di brividi caldi ed intensissime sensazioni, culminanti nel piacere più pieno che si possa provare”(Dario). Ha una durata di circa tre quarti d’ora.
Viaggio dei sensi, ampliamento del precedente, ha una durata di circa un’ora ed interessa tutto il corpo, dal cuoio capelluto fino alla pianta dei piedi, è supportato da aroma-terapia, grazie ad incensi ed olii essenziali, la cui percezione olfattiva influisce sullo stato d’animo e sulle emozioni, e musico-terapia, grazie ad una melodia dal ritmo stimolante e sensuale, che porta a risvegliare e rivitalizzare l’energia espressa dal secondo chakra, quello sacrale, aiutando a rafforzare l’autostima, l’equilibrio interiore, le relazioni affettive, la disponibilità ai cambiamenti. Contribuisce a far sentire il proprio corpo ed a sentire con il corpo. Ha quindi un forte effetto rilassante, riequilibrante e rivitalizzante, aiuta a vivere in armonia, liberando la passione e la sensibilità interiore.
Foot-fetish soft, compreso in entrambe le proposte precedenti, un tocco di originalità che rende particolarmente intrigante la personalizzazione di ogni trattamento ricevuto ….


Ed inoltre, dopo il primo incontro, al momento in cui si concorda il secondo appuntamento, su vostra richiesta, tante sono le variabili con cui si può diversificare sia il percorso antistress (descritto in seguito) che il viaggio dei sensi, scegliendo fra le seguenti:
Hot stone therapy, trattamento che viene fatto risalire tanto ai metodi dell’antica medicina cinese ed indiana, propri dell’ayurveda, quanto ai metodi di guarigione praticati dagli sciamani del nord america; prevede l’applicazione sul corpo e lo strofinamento di pietre preriscaldate di origine vulcanica o fluviale che, influendo sui centri energetici chakrali e sui muscoli contratti, sciolgono tensioni fisiche ed anche i blocchi energetici (cioè i punti dove l’energia, per diversi motivi, si accumula e non fluisce; cause tipiche, ad es., sono esperienze non risolte o superate, traumi fisici, emozioni trattenute, ecc….); inoltre stimola l’espulsione delle tossine, la guarigione delle cellule, il sistema immunitario e migliora la circolazione sanguigna.
Reiki, che trasmette energia all'organismo stimolandone la vitalità e le difese naturali e porta ad un profondo rilassamento, agendo sul piano fisico ed emozionale
Cristalloterapia, rimedio “vibrazionale” in quanto i cristalli donano energia benefica agendo sui blocchi energetici, per contribuire a scioglierli ed a rinnovare i meridiani, i chakras, l’aura; trattamento concepito in una visione olistica dell’essere umano, volta a realizzare un riequilibrio generale che estenderà i propri confini a tutto l’ambito psicofisico in quanto abbina l’azione sul corpo a quella sull’energia, consentendo di ottenere risultati profondi, rapidi e duraturi.






Promozione ben-essere:

Sono molto entusiasta della decisione di dare una nuova veste al mio studio con l’aggiunta della vasca per idromassaggio e di nuovi trattamenti che trasformeranno la mia location in un vero centro di benessere.

Con la vasca ad idromassaggio,
da ora sarà possibile beneficiare di una nuova proposta,
l'ideale per gli animi più edonisti:





IL PERCORSO ANTISTRESS CON BAGNO EPICUREO




Bagno Epicureo: la scuola filosofica fondata da Epicuro (341-270 a.C.) suggeriva come ideale di vita l'equilibrio interiore ed il godimento del piacere, realizzato con uno stile di vita ispirato alla ricerca del proprio diletto.
Il vero lusso oggi è essere padroni del proprio tempo, desiderio che diventa un’esigenza naturale per ognuno.
Con la vasca con idromassaggio professionale, tutto questo è realizzabile: è stata studiata per farti beneficiare di relax assoluto, portando ad una rigenerazione totale, mentre il corpo e la mente si abbandonano. Le gambe sono completamente distese, in modo che il loro peso venga distribuito lungo tutta la superficie della vasca, la spina dorsale si distende totalmente, la testa si abbandona all’indietro. Entrando nella vasca ti senti già completamente a tuo agio e sei solo all’inizio. Basta distendersi al suo interno per sentire che il tempo che dedichi al tuo benessere è da subito piacere totale che porta via fatiche e stress: l'idromassaggio, infatti, offre il vantaggio di essere una pratica rilassante e di costituire quindi un ottimo rimedio contro l'affaticamento fisico e mentale.
Scegli il tuo tipo d’idromassaggio per cogliere il fascino dell’esperienza sensoriale ed emozionale dell’acqua…….
Se vuoi depurati con il linfodrenaggio,un delicato massaggio a sequenza parte dai tuoi piedi e arriva alle spalle, con un movimento ritmico e rigenerante. Se desideri tonificarti, tutto il tuo corpo sarà invece percorso da uno speciale massaggio pulsato, che alterna pressioni di diversa frequenza, con lo stesso effetto vivificante che proveresti immergendoti nelle acque di un torrente.
Per chi apprezza e tollera l’aromaterapia, è possibile aggiungere olii essenziali, le cui essenze sono in grado di agire a ventaglio sull’umore per olfazione, sulla pelle per contatto e sulla fisiologia dell’organismo per assorbimento.
_______________________
Se vuoi conoscermi meglio, leggi anche i prossimi post: troverai la mia descrizione, i principi della filosofia tantra, su cui si basano i miei trattamenti, i commenti di alcune persone che mi hanno conosciuta, altre foto (recenti e reali, anche se non perfette in quanto fatte con autoscatto e con scarse conoscenze di tecniche di fotografia), le promozioni di cui potrai beneficiare.....
Grazie per l'attenzione e ........... a presto! Monica

15 commenti:

  1. Ho conosciuto Monica venerdì scorso ed è stata un'esperienza indimenticabile! Lei è davvero molto femminile, gradevole con un sorriso che mi ha messo subito a mio agio. La sua presenza, il suo modo di muoversi e di vestirsi mi hanno fatto subito entrare in una dimensione di forte desiderio. Sul futon ho raggiunto un senso di piacere divino. Ho scelto Viaggio dei Sensi perché mi piacevano moltissimo queste due parole. E così, dopo aver sbirciato i suoi preparativi l'ho vista arrivare di fronte a me. Così ho iniziato il viaggio. Mi ha massaggiato con tutto il corpo, con un'abilità sorprendente. Il mio viaggio spaziava tra diversi paesaggi paradisiaci che s'intervallano ogni volta che lei cambiava posizione per masssaggiarmi con i seni piuttosto che con il ventre o con le gambe. Poi quando mi ha fatto distendere sulla schiena non ho potuto non aprire gli occhi per godermi la sua abilità, la sua bellezza, la sua giunonica figura. Il mio viaggio si è trasformato, benché avessi gli occhi aperti, in un tableux dove m'immaginavo di dipingere un quadro di Klimt. Più il piacere aumentava più il quadro diventava nitido. Poi con i suoi bellissimi piedini, mi ha massaggiato facendomi raggiungere un piacere che non avevo mai provato prima. Ogni tanto la toccavo ma sentivo che dovevo rimanere soprattutto passivo, anche se devo ammettere che quando potevo stringevo forte proprio i suoi piedini. Avrei voluto baciarli, ma invece li ho lasciati agire e così sempre con i piedini mi ha massaggiato la prostata (che brutta parola per un organo che regala un così grande piacere) facendomi raggiungere un orgasmo mai raggiunto in vita mia, un orgasmo diverso, più intenso, più dolce, più sensuale. Monica, mia dolce capricornina, verrò a trovarti di nuovo. Ci puoi contare.
    Stefano

    RispondiElimina
  2. BTW, visto che sei una capricorno, compirai gli anni a breve... TANTI AUGURI.
    Stefano

    RispondiElimina
  3. Compirò gli anni a breve, il 6 gennaio...... Mi sono data qualche giorno per rispondere al tuo commento, che è non solo delizioso, ma merita di particolare attenzione per i concetti e le similitudini che hai espresso..... per ora, lo pubblico nei post in visibilità, è troppo bello........... Grazie!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono di nuovo andato a trovare Monica e non posso esimermi dallo scrivere ancora su di lei. Se la prima esperienza è stata una rivelazione, un'autentica fantastica scoperta, la seconda volta è stata ancora più infervorante. Sarà perché forse ero più rilassato, sarà forse perché la prima volta ero un pò bloccato, sarà che questa volta Monica ha utilizzato anche le hot stone... Ma questa seconda volta quell'oretta trascorsa sul futon è stato un crescendo rossiniano di emozioni, eccitamento, godimento, beatitudine. Monica mi ha fatto scoprire zone erogene che in 40 anni e passa non avevo mai nemmeno immaginato che esistessero. Ora so davvero cosa significa la parola PIACERE. Ho assaporato ogni momento con un senso di appagamento che si può descrivere solo con una parola: FELICITA'.
    Stavolta le immagini che mi scorrevano mentre gioivo dal piacere non si rifacevano al mondo della pittura, ma a quello del cinema: mi scorrevano davanti immagini che mi rammentavano il viaggio interstellare dell'astronauta Bowman in 2001, Odissea nello Spazio. Monica, se vuoi sapere a cosa mi riferisco prova a dare un'occhiata a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=FH7jFzbxTc0
    (facendo attenzione a guardare le immagini senza musica, perché non sono quelle originali del film).
    Monica, mia dolcissima, non vedo l'ora di venirti a trovare di nuovo. La prossima volta ti chiederò di riempire la vasca idromassaggio. Chissà quante altre nuove emozioni... da non dormirci la notte!!!
    Stefano

    RispondiElimina
  5. Ieri ascoltando quel sax, mi è venuto in mente, quasi come la madeleine di Proust, un paesaggio tropicale: ero a Isla Mujeres in Messico un bel pò di tempo fa e un sax suonava in modo simile. C'era un tramonto come questo:
    http://files.splinder.com/34528ab5120d7476475ea456e30d32cd.jpeg
    E così il mio viaggio di sensi è iniziato verso altri paradisi tropicali (e non).
    Stefano

    RispondiElimina
  6. Mi spiace, questa volta le mie scarse abilità telematiche non mi hanno aiutata, e non sono riuscita a trovare il tramonto di cui parli...... peccato!
    In compenso, ho ascoltato il cd che mi hai regalato e l'ho trovato bellissimo, da gustarsi in silenzio e tranquillità come un buon vino da meditazione, lasciando che la mente vaghi tra cose importanti e voli pindarici: grazie! Giunge in un momento in cui proprio di questo, almeno ogni tanto, ho bisogno........

    RispondiElimina
  7. Un saluto...

    ...alla dolcissima Monica, che è molto più dolce di quello che si potrebbe pensare, dispensatrice di calore, energia, forza e tenerezza. Rimani così come sei. Ciao, Gianni.

    RispondiElimina
  8. Certo, rimango così come sono, perchè è così che posso dare il meglio di me ed essere così il tramite di quel "momento" di gradevolezza staccato dalle cose di ogni giorno, che è proprio ciò che cerca ognuno di noi. Grazie!

    RispondiElimina
  9. Immersi nella vasca con idromassaggio ci si rilassa tantissimo, poi Monica, seduta dietro alle spalle ti coccola la testa appoggiata sul suo fianco, poi deterge dolcemente le estremità donandoti tutta la pace e la dolcezza che potete immaginarvi…ti porge un candido asciugamano di spugna e poi inondandoti di olio la schiena, le spalle e le gambe, ti dona, con un unico massaggio, dolcezza e forza, Ti Possiede virtualmente. Ancora olio sul petto, sul ventre e sulle cosce per poi avvolgerti con la sua pelle ambrata e scivolarti addosso con calore e umanità, infine ti fa raggiungere la vetta con un sorriso inebriante. Un’oasi tra l’asfalto ed il cemento di Torino. Un bacio, Gianni.

    RispondiElimina
  10. Ma che bel modo di esprimere le sensazioni che hai provato, quasi poetico...
    Che dire??? Grazie!
    E' bello sapere che ciò che propongo risponde ad una semplice domanda:
    Che cos'è il benessere? E' uno stato di soddisfazione interiore che deriva dall'equilibrio di fattori fisici e psicologici . Allora, regalarsi un momento di relax e benessere è un investimento per la propria salute e per la propria mente . La ricerca del benessere è importante per riappropriarsi della giusta dimensione psicofisica, fino a raggiungere un relax profondo,che puoi avere solo grazie ad un trattamento tantra, in cui la tecnica si unisce, come tu hai sottolineato, ad una partecipazione reciproca.
    Baci!

    RispondiElimina
  11. Entrare in un ambiente caldo, accogliente…non solo perché in queste giornate fredde ed umide fa piacere entrare e sentire il caldo di una casa accogliente, ma perché c’è lei, c’è Monica, che ti accoglie con un sorriso amico e ti fa sentire subito bene. I profumi, le luci morbide e la musica in sottofondo seducono la mente e lo spirito ma poi è ancora Lei che ti invita a rilassarti mentre scopre piano il suo corpo sinuoso, morbido, profumato e dopo averti “inondato” con il suo olio profumato fonde la sua pelle con la tua. Monica ti avvolge piano, ti respira vicino, e ti conduce per mano nel bosco delle fate, su, piano, piano fino in cima alla collina e quando “arrivi” in alto è lì che ti coccola ancora con un sorriso. Grazie Monica, un bacio da Gianni e voi che leggete questo racconto, provate a camminare insieme a Lei fino in cima alla collina…

    RispondiElimina
  12. Gentilissima Monica, ho 37 anni. E' da un po' di tempo che leggo il tuo blog e le tue recensioni su vari siti. Scusami se uso un commento per esporti la mia necessità ma mi viene più facile: negli anni ho sempre avuto una vita sessuale difficile, fatta spesso di frustrazione e poca soddisfazione. Dopo un lungo periodo di analisi sono adesso molto molto più tranquillo e...ho bisogno di fare "pratica". Ho letto che sei molto attenta alla tua salute e a quella di chi ti circonda: oltre alle foto, che mi fanno venire una certa acquolina, mi pare un approccio intelligente e sano. Insomma andando al dunque: posso prendere contatto con te per scoprire questo nuovo mondo? Non lo chiedo gratis, sia chiaro, so che sei una professionista e per questo mi rivolgo a te, ma metto le mani avanti perchè la paura di fare brutte figure un po' mi è rimasta. Se hai voglia di rispondermi, anche negativamente, te ne sarei grato. Un saluto e un bacio. F.

    RispondiElimina
  13. ciao Monica sono Marco purtroppo ho pocho tempo ma quando riesco a ritagliare un'ora sicuramente ci vediamo un incontro con te da un relax che solo te su questa terra sai dare dai una carica incredibile ciao un bacio a presto

    RispondiElimina
  14. UAhuuu..., complimenti per aver rinnovato la veste grafica del tuo blog, ora mentre ti cerco ho la sensazione di camminare sopra un morbido tappeto blu, per poi incontrare il tuo caldo abbraccio.Se fossi in Te aggiungerei ancora qualche immagine soft che faccia assaporare la Tua morbida ed eterea essenza.
    Un abbraccio, Gianni.

    RispondiElimina
  15. Ma ciao.... Vero che è bellissimo questo sfondo? Hai ragione, sembra un morbido tappeto, e dato che le foto risaltano meglio, penso che seguirò a breve il tuo consiglio di aggiungere altre foto! Grazie, come sempre, del tuo modo estremamente gradevole di darmi i tuoi pareri e..... apprezzamenti! Un bacio!

    RispondiElimina