mercoledì 18 gennaio 2012

I VS COMMENTI ED I VS PENSIERI -



BENVENUTO NEL MIO MONDO
EASY OASI LUNA CRESCENTE BY MONICA
CELL: 334.3823948 (Zona Francia-Tesoriera)

Torino

Nel post precedente ho riportato alcune delle frasi che mi sono state dette durante o dopo i miei trattamenti. Succede spesso che mi vengano fatti gradevoli apprezzamenti, il che mi riempie di piacere: Apprezzo ed ammiro l'ingegnosità e l'originalità che a volte gli uomini sanno avere, ed adoro ricevere complimenti, se sono spontanei e gradevoli.
Aggiungete qui i vostri pensieri e le vostre impressioni dopo che mi avrete conosciuta: farete felice me e renderete utili informazioni a chi vorrebbe conoscermi. Grazie ....................



Li potrete leggere tutti cliccando sul tasto "commenti" al termine di ogni post, e qui pubblico l'ultimo che ho ricevuto..........

"Ho conosciuto Monica venerdì scorso ed è stata un'esperienza indimenticabile! Lei è davvero molto femminile, gradevole con un sorriso che mi ha messo subito a mio agio. La sua presenza, il suo modo di muoversi e di vestirsi mi hanno fatto subito entrare in una dimensione di forte desiderio. Sul futon ho raggiunto un senso di piacere divino. Ho scelto Viaggio dei Sensi perché mi piacevano moltissimo queste due parole. E così, dopo aver sbirciato i suoi preparativi l'ho vista arrivare di fronte a me. Così ho iniziato il viaggio. Mi ha massaggiato con tutto il corpo, con un'abilità sorprendente. Il mio viaggio spaziava tra diversi paesaggi paradisiaci che s'intervallano ogni volta che lei cambiava posizione per masssaggiarmi con i seni piuttosto che con il ventre o con le gambe. Poi quando mi ha fatto distendere sulla schiena non ho potuto non aprire gli occhi per godermi la sua abilità, la sua bellezza, la sua giunonica figura. Il mio viaggio si è trasformato, benché avessi gli occhi aperti, in un tableux dove m'immaginavo di dipingere un quadro di Klimt. Più il piacere aumentava più il quadro diventava nitido. Poi con i suoi bellissimi piedini, mi ha massaggiato facendomi raggiungere un piacere che non avevo mai provato prima. Ogni tanto la toccavo ma sentivo che dovevo rimanere soprattutto passivo, anche se devo ammettere che quando potevo stringevo forte proprio i suoi piedini. Avrei voluto baciarli, ma invece li ho lasciati agire e così sempre con i piedini mi ha massaggiato la prostata (che brutta parola per un organo che regala un così grande piacere) facendomi raggiungere un orgasmo mai raggiunto in vita mia, un orgasmo diverso, più intenso, più dolce, più sensuale. Monica, mia dolce capricornina, verrò a trovarti di nuovo. Ci puoi contare.
Stefano" lunedì 14 dicembre 2009 14.55.00 GMT+01.00


Ho iniziato a preparare questo blog circa un anno fa, e tutti i commenti che ho ascoltato e ricevuto in questi mesi mi hanno emozionata, gratificata, e convinta che molte persone possono provare maggior beneficio trovandosi in una dimensione di attenzione profonda, che è ciò che io voglio proporre. Nel frattempo ho frequentato corsi di massaggio olistico e di meditazione........... E ho speso tante parole per raccontare e spiegare ......
Ma i vostri pensieri, dettati dall'esperienza che avete vissuto, sono migliori di qualsiasi parola io possa dire: La mia tecnica di massaggio, che non è improvvisata, ma segue un percorso per decontrarre, rilassare e dare nel contempo sensualità ad ogni manovra, la mia personalità che è spontanea, sono i componenti di base da cui si inizia, ma soprattutto sono le vostre emozioni e le vostre impressioni quelle che contano.
Stefano ha raccontato ciò che ha vissuto come può fare solo un uomo che ha la sensibilità di ascoltare il proprio corpo e la propria mente che reagiscono all'unisono, per un piacere che va oltre: questo è il tantra, e nelle sue parole se ne coglie l'essenza.............
Ho dovuto cercare le opere di Klimt, che non conoscevo, e ho scoperto un mondo........ Bellissimo!

18 commenti:

  1. Io sono stato a trovare Monica per la prima volta, ieri pomeriggio. Cosa dire? Benissimo. Nessuna aspettativa tradita. Relax, Cordialità, un po' di pepe e molta convinzione e coinvolgimento in quello che Lei fa. I suoi piedi sono abili come le sue mani. "Con i suoi piedi mi ha portato in cima alla montagna". Bravissima.

    RispondiElimina
  2. Oh.... Grazie! Aspettavo chi avesse il coraggio di fare il primo, e mi auguro di leggerne altri, perchè queste frasi mi fanno quasi arrossire. E' per questo tipo di apprezzamento e sostegno che mi piace sempre di più proporre ed ancora migliorare i miei trattamenti! Suppongo di aver capito chi è l'autore di questo post, ma non oso azzardare: ricordate di firmarvi......... ma in ogni caso, un bacio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica
    Ho scoperto con piacere il tuo blog per puro caso. Sono venuto a trovarti un caldo pomeriggio di una domenica di luglio dell'anno s corso e serbo il piacevolissimo ricordo di una donna intelligente, dolce e sexy. Avevo trovato il tuo annuncio quasi per caso dopo una serie di "fregature" prese in sedute di massaggio poco coinvolgimenti e fatte da mani incapaci di vera femminilità. D'altronde i tuoi massaggi e le tue carezze mi tornano ancora alla mente anche se è passato molto tempo. E se il mio lavoro all'estero mi ha tenuto lontano, il "leggerti" da questo blog (anche se ammetto che alcuni commenti sono sembrati troppo spicci anche a me) mi ha acceso ancora di più la voglia di venirti a trovare alla prima occasione utile a Torino (sicuramente in estate ma spero prima). Magari se me lo concederai non mi dispiacerebbe prolungare con una cenetta ed avere l'occasione di una più approfondita conoscenza. Per adesso un bacione virtuale A presto Livio

    RispondiElimina
  4. Anche io ho avuto espperienza gradevole e da rifare con Monica. Persona intelligente che ti fa star bene.
    Paolo di Via Roma

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi scritto. Noto con piacere che coloro che sono già venuti a provare i miei trattamenti mi hanno riconosciuta.
    Saluto con piacere Paolo, ti ringrazio per il tuo apprezzamento. Sapere che le persone che si ritagliano uno spazio di tempo con me stanno effettivamente bene fa stare meglio anche me.
    Invece non riesco a collegare con nessuna conoscenza che ricordo Livio. In realtà, ho una memoria piuttosto buona, a volte persino sorprendente, ma non miracolosa. Molti mesi sono passati da quel caldo luglio, ed inoltre è possibile che tu non ti sia presentato come Livio. Ma spero che tu mi ricontatti, ed in effetti abbia l'occasione di venire a trovarmi facendoti riconoscere come autore di questo commento, perchè le tue parole sono veramente gradevoli.
    Colgo l'occasione di chiedervi, oltre alla firma, di darmi un unico nome, vero o fittizio, ma sempre lo stesso, e qualche riferimento per riconoscervi. Ad es. Paolo di Via Roma è una persona diversa da Paolo '60 o da Paolo Fetish, o da Paolo Impr ....... Ma Livio.... Questo ovviamente non è indispensabile, ma mi piace collegare le parole alle persone. Come sanno tutti coloro che mi hanno conosciuta, mi fa piacere instaurare realmente rapporti interpersonali positivi con le persone che conosco perchè sono del parere che il vero piacere non passa solo dalle mie mani alla vostra pelle, ma anche dalla mente.

    RispondiElimina
  6. Ho incontrato Monica per la prima volta in gennaio. Che sia “speciale” lo capisci subito, anche prima di incontrarla, basta leggere il suo annuncio o ascoltarla mentre chiedi informazioni per telefono. Ti crea subito delle aspettative e poi quando l’incontri scopri piacevolmente che la realtà è superiore alle attese. Una bella donna , di classe , sa metterti a tuo agio fin dal primo momento.
    Ho sperimentato il viaggio dei sensi , una esperienza fantastica che ho voluto ripetere qualche settimana dopo. Il momento più eccitante ? Quando sei pronto sul futon e , seguendo il suo consiglio, la sbirci mentre si prepara. Ho intenzione di tornare per provare le nuove proposte. A presto, Monica.

    RispondiElimina
  7. Aggiungerei che ci siamo conosciuti sfidando una delle peggiori nevicate degli ultimi anni per raggiungere il mio studio.... Ma ne è valsa la pena, a quanto pare. Tu hai sempre un modo di fare delizioso, quel tocco di delicatezza e galanteria che ad una donna fa sempre piacere, e sarà un mio piacere proporti i nuovi trattamenti, confidando in un tuo giudizio per sapere cosa ne pensi. Grazie, per ora. Un bacio grande ed un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Ho scoperto il suo annuncio per caso mentre navigavo in internet , ho provato a chiamarla e dalla voce mi ha subito ispirato , e quindi ho prenotato un appuntamento . Sinceramente un massagio eseguito da lei non lo avevo mai ricevuto , eccezzionale .... Ciao Giancarlo di Carmagnola

    RispondiElimina
  9. marco quello del pizzettogiovedì 16 aprile 2009 18:36:00 CEST

    ciao sono marco quello con il pizzetto ti vengo a trovare abbastanza spesso perche' mi trovo da dio sei semplice e sincera e quello che prometti di fare negli annunci e reale adoro i tuoi piedini sono un estimatore delle estremita' femminili . forse hai capito chi sono sono anche molto timido e questo a volte mi blocca per chiederti qualche variante di massaggio spero che la prossima volta tu mi proponga qualcosa di diverso a me piace variare molto il tipo di massaggio . Grazie di esistere

    RispondiElimina
  10. Un ringraziamento per Giancarlo, e mi scuso per non aver risposto subito, ma ho pensato di non rispondere ad ogni annuncio per permettere a chi legge questo post di conoscere i vs giudizi senza molte interferenze da parte mia.
    Ed un saluto Marco; mi dai lo spunto per parlare di un paio di argomenti (e di arrossire per un paio di tue frasi.....)
    Il massaggio non deve essere improvvisato, ma è importante sapere quel che si fa se si vuole davvero dare beneficio. La sequenza del massaggio che propongo è stata pensata per portare un benessere fin dall'inizio, che va progressivamente ad aumentare fino a divenire vero piacere, ed ogni movimento ha una sua valenza positiva, che si riflette a livello fisico, non limitandosi ad essere solo sensuale.
    Ma sto per fare alcuni cambiamenti che porteranno la permanenza nella mia "oasi" ad essere ancora più gradevole: come ho accennato, a breve sarà installata la vasca ad idromassaggio, per cogliere il fascino dell'esperienza emozionale e sensoriale dell'acqua, ed a questo trattamento potranno essere associati il massaggio con le pietre calde in inverno ed il massaggio con i cristalli in estate.
    Oltre le mie proposte, che derivano da studi per quel che riguarda la parte rilassante, e da una predisposizione personale per quel che riguarda la parte sensuale, è però sempre possibile ascoltare nuove proposte e richieste e, magari... pensare a come esaudirle, se possibile!

    RispondiElimina
  11. ciao monica sono venuto da te giov scorso 30/07 sono il ragazzo con cui hai parlato del pc... complimenti è stata una bellissima esperienza rilassante e sensuale tu sei splendida e massaggi da dio un grande abbraccio e alla prox magari con l'idromassaggio

    RispondiElimina
  12. Ciao...... Andrea, suppongo.... Grazie per i tuoi apprezzamenti, e volentieri ti aspetto per un prossimo momento di rilassamento, e naturalmente mi farà piacere aggiungere il trattamento in idromassaggio. Ti ricordo, come detto anche nel mio post, che nel secondo incontro l'idromassaggio è proposto come mio omaggio promozionale, ed il tempo, compreso di massaggio rilassante su futon, è di oltre un'ora. Ti prego solo, quando prenoterai, di ricordarmi che ci siamo già incontrati e che intendi usufruire dell'idro, così potrò prepararmi mentre ti aspetto (ci vuole circa un quarto d'ora per riempire la vasca, ed il mio abbigliamento deve essere idonea a non patire in caso di schizzi e spruzzi....). Un bacio, a presto.

    RispondiElimina
  13. Ciao, ho scoperto da poco questo blog non ci siamo mai conosciuti ma volev comunque farti i complimenti per il contenuto, le spiegazioni e anche le tue belle foto....un bel invito al relax ed una bella tentzione sicuramente.

    RispondiElimina
  14. Giorgio di Asti
    Ho conosciuto Monica prima del periodo estivo, e mi ha veramente aiutato a sciogliere le tensioni accumulate negli ultimi periodi: Lavoro, Lavoro, sempre Lavoro…
    Ogni tanto è necessario prendersi un momento di pausa, dimenticare impegni e responsabilità e cercare un luogo dove stare bene, non vi pare? Così mi sono messo alla ricerca, e dopo qualche disavventura ed alcune delusioni, con Monica ho trovato quel che stavo cercando, il giusto mix di sensualità e distensione.

    RispondiElimina
  15. Ciao Monica, sono Franco (Monterosa). Questo e' l'unico indirizzo che ho a disposizione e ne approfitto per dirti "grazie".
    Grazie perche' sono entrato da te triste e sfiduciato e me ne sono andato sereno e sorridente;
    grazie perche' ho constatato la tua serieta', la tua concentrazione e il tuo impegno nel compiere quella che tu (e' una mia sensazione) forse consideri piu' una missione che un lavoro;
    grazie perche' , solo con lo sfioramento dei seni e con i tuoi piedini (non l'avrei mai immaginato) , hai risvegliato il mio desiderio;
    grazie per aver ascoltato con pazienza le mie storie di montagna;
    grazie soprattutto perche' ci sei e perche sei cosi': non cambiare mai: resta cosi' per me e per tutti quelli che vengono da te cercando quello che solo tu sai donare.
    Franco

    RispondiElimina
  16. Bhè, che dire? Le vs attenzioni, le vs considerazioni ed i vs giudizi mi lasciano estasiata per una certa forma di orgoglio, ma anche gratificata, perchè mi portano la conferma che la mia proposta non è solo allettante a parole, ma corrisponde a ciò che molte persone hanno realmente bisogno. Potrei dirvi, come si legge in molti opuscoli, che già nell'antichità i nobili greci e romani, come anche indiani, ricorrevano ai massaggi, ma in realtà la mia idea nasce soprattutto dall'esperienza personale, perchè fin da giovane ho approfittato di massaggi rilassanti e centri benessere nei momenti in cui avevo voglia di rilassarmi. Da qui, è iniziata la mia passione, e quindi ho frequentato corsi che mi insegnassero i fondamenti per dare ad altre persone lo stesso piacere e benessere.
    E da qui nasce la tentazione che ha percepito l'ammiratore sconosciuto, e la possibilità di prendersi una pausa distensiva e sensuale per sciogliere le proprie tensioni, come ha detto Giorgio.
    Ed infine, vorrei rispondere a Franco, perchè le sue parole mi hanno commossa. Il mio modo di essere è sempre spontaneo, non con un'animo da crocerossina, ma con la disposizione a creare una relazione con ogni persona; naturalmente con alcune persone è più facile, perchè hanno un modo di porsi gradevole e gentile, come nel tuo caso. Quindi, l'ascoltare e fare due chiacchiere dopo il massaggio non è un atto di "pazienza", ma un momento gradevole, quando c'è la possibilità.
    Serietà e concentrazione sono necessarie perchè è il modo migliore per trasmettere l'energia positiva (reiki) che aiuti a riportare armonia ed equilibrio, come insegna la filosofia orientale a cui mi ispiro; il reiki è un'energia intelligente che agisce dove è necessario, restituendo armonia interiore, forza e vitalità non solo al corpo fisico, ma - soprattutto - allo spirito, spesso depresso e debilitato per infinite ragioni.
    Come ho detto, non sono una crocerossina, ma per me è sicuramente importante sapere che oltre ad un piacere fisico, sono riuscita a trasmettere una serenità interiore, perchè il nostro essere è composto da corpo e mente.
    E poi, naturalmente, il desiderio ed il sentirlo appagato, è una componente importante di un buon massaggio sensuale, e questo avviene lentamente e progressivamente, secondo l'ispirazione del tantra.
    Grazie a te, per aver vissuto con la giusta disposizione il nostro incontro, per essere stato bene in mia compagnia e per avermelo detto.
    E' proprio per questo che resterò così, per le persone che cercano queste sensazioni, un piacere sensuale che va oltre all'effimero sfogo sessuale.

    RispondiElimina
  17. Confermo tutto quello che ho letto finora, ed aggiungo una considerazione personale: quando Monica dice che propone un massaggio fatto con il corpo, intende proprio con tutto il suo corpo, nel senso che usa in modo delizioso le mani, ma anche i seni, il pube, i glutei, i piedi, e tutto con movimenti sinuosi; è stato come sentire il suo corpo che danzava su di me, direi che il suo massaggio è come un lungo preliminare da cui non si può rimanere che estasiati. Grazie!

    RispondiElimina
  18. Marco
    Sabato sono stato da Monica è la prima volta che faccio un incontro mi sono rilassato e nello stesso tempo ho toccato il cielo con un dito molto brava

    RispondiElimina