Tocco Magico

EASY OASI LUNA CRESCENTE BY MONICA

CELL: 334.3823948
Torino   (Zona Francia-Tesoriera)



Tocco magico:
Per chi già mi conosce .........
le mie proposte più suadenti,
le innovazioni, le promozioni


Immergersi nel proprio piacere senza essere attivo è uno dei grandi sogni maschili.......

Per questo motivo, è mio desiderio dare l’opportunità di provare le mie nuove proposte a chi già mi conosce ed ha trovato gradevoli i miei trattamenti (ed è il motivo di conoscermi per chi voglia provare un'esperienza diversa dalle solite proposte e davvero gratificante):

Propongo quindi per chi è  al secondo incontro con me di provare il “bagno Epicureo” o il massaggio con le pietre calde, seguito dal massaggio antistress allo stesso costo del solo trattamento scelto in precedenza (body massage o viaggio dei sensi, a seconda della durata del massaggio);  per chi sceglie il viaggio dei sensi sarà possibile approfittare di questa opportunità anche ad ogni successivo incontro.

Percorso antistress personalizzato: il viaggio inizia con un massaggio cervicale mirato a decontrarre i muscoli del collo, a sciogliere i muscoli delle spalle ed a rilassare il viso, mentre sarai immerso nella vasca con idromassaggio; segue un massaggio in cui tutto il corpo viene deterso con una spugna ed un piacevole flusso di acqua, caldo in inverno e fresco in estate, dona una sensazione di rilassamento profondo del corpo e della mente; si prosegue su futon, inizialmente con un massaggio profondo dei piedi con olio caldo, che riattiva la circolazione sanguigna; infine si prosegue con un piacevole massaggio eseguito su tutto il corpo con movimenti intensi e tocchi sapientemente sensuali ed erotici, ma al contempo rilassanti e benefici.
( vedi anche articolo su questo blog: Trattamenti - Tecniche Tantriche )

Il percorso antistress prevede una durata di oltre un’ora, fino ad un massimo di 2 ore, ed è proposto solo dal secondo incontro.

RELAX 2010/2011 PER GLI APPASSIONATI DEL VIAGGIO DEI SENSI

Molte sono le persone che amano l'idea di un relax totale, durante il quale riescono ad allontanare pensieri e problemi: per chi ha piacere di protrarre il proprio momento di benessere, e già ha provato il Viaggio dei Sensi, per tutto l'anno, alle stesse condizioni, potrà provare i trattamenti che propongo per il percorso antistress, scegliendo fra la vasca con idromassaggio o il trattamento con le pietre calde.

Quindi, chi al primo incontro ha scelto il Viaggio dei Sensi, e l'ha trovato gradevole, dal secondo incontro in poi potrà indicarmi il trattamento ulteriore che preferisce, di cui potrà beneficiare senza alcun costo aggiuntivo: La cosa importante è che me lo chiediate nel momento dell'appuntamento telefonico perchè tanto la vasca quanto le pietre hanno bisogno di essere preparate.
Chi invece al primo incontro ha scelto il Body Massage, potrà usufruire nei successivi incontri una volta del massaggio con le pietre calde, ed una volta dell'idromassaggio, senza alcun onere aggiuntivo.

PASSAPAROLA.......

E' risaputo che la pubblicità è l'anima del commercio, ma quando si parla della necessità e del desiderio di stare bene è ovvio avere il diritto ed il piacere di non sbagliare le proprie scelte e di trovare ciò che corrisponde al proprio desiderio.
Personalmente, pubblicizzo i miei trattamenti su vari siti specializzati, ed inoltre molte persone trovano il mio blog per caso: per questo motivo, ho scelto di essere "esaustiva", come mi viene spesso detto, nel raccontare e nel raccontarmi.

Oltre ciò, a volte le persone si parlano, e si raccontano le proprie esperienze: in questo caso è necessario tener conto che alcune emozioni ed aspettative sono estremamente soggettive; e talvolta, chi mi contatta mi dice che ha avuto il mio numero da un amico, ma non specifica chi gli ha dato l'indicazione.

Ho pensato che, quando è possibile, è giusto che sia riconoscente verso chi parla di me in modo positivo: un percorso antistress, completato a scelta con idromassaggio o hot-stone massagge (massaggio con pietre calde) omaggio, da aggiungersi al massaggio base che si preferisce (body-massage o viaggio dei sensi).
Mi è venuto in mente da qualche tempo, quando Marco mi ha chiamata dicendomi che aveva parlato di me a Beppe, e gli aveva dato il mio nr di telefono e l'indirizzo del mio blog; e quando Beppe mi ha poi chiamata, mi ha dato un riferimento per riconoscere da chi aveva avuto l'indicazione e poi, non dando nulla per scontato, ha ascoltato cosa e come mi propongo. E ha preso a sua volta un appuntamento...... Quindi, per Marco sono riservati un idromassaggio, o un trattamento con pietre calde, a sua scelta!

PROMO HAPPY BIRTHDAY

Molte persone scelgono di regalarsi un momento di massaggio il giorno del proprio compleanno per dedicarsi un momento di intimità in cui la città smette di far rumore, l'agenda smette di far paura e traboccare di impegni, il cellulare è messo finalmente a tacere e ci si concede di ascoltare il proprio corpo ed assecondarlo nelle sue richieste, rifugiandosi in un'oasi speciale dove le parole chiave sono piacere, relax e professionalità.
Da qui nasce la mia nuova proposta per il 2011, dedicata come sempre a chi già ho conosciuto in precedenza e diversificata a seconda del trattamento base scelto (come sempre, è necessario precisare che si intende aderire a questa promozione nel momento in cui si prende appuntamento telefonico, per permettermi di preparare l'ambiente):
Body Massage: trattamento della durata di circa un'ora, con idromassaggio per iniziare a rilassarsi cui segue un massaggio su futon, per decontrarre i muscoli di tutto il corpo
Viaggio dei Sensi: trattamento della durata di circa un'ora e mezza, con idromassaggio per iniziare al rilassarsi, cui segue un massaggio completo su futon, che parte alla testa, con particolare attenzione alla zona cervicale e alla schiena, dove si depositano tutte le tensioni.
Post Scrittum: Ovviamente, non chiedo la carta d'identità per verificare la vostra effettiva data di nascita, la scelta del giorno giusto per regalarsi questa opzione dipende da voi, dal vostro desiderio e dal tempo che aveta a disposizione. Chi avesse già compiuto gli anni in precedenza, ovviamente può usufruire ugualmente di questa proposta, dedicandosi il proprio regalo in un giorno qualsiasi a propria scelta.
Ricordatevi, però....... che il compleanno arriva una sola volta in un anno!


SERATA A LUME DI CANDELE

Anche oggi una giornata impegnativa? Troppe cose da fare e poco tempo per rilassarti……
E quando arrivi a casa la sera, divano e televisione!
Perché non utilizzare questo tempo per recuperare le energie perse ed allo stesso tempo
regalare al tuo corpo una carica di positività?
Basta poco: due persone, una sensazione d’intimità ed armonia, un po' di tempo,
la voglia di stare bene, la giusta atmosfera, grazie aI colori che stimolano la sensualità,
il rosa, il rosso e il panna, colori della sessualità positiva, usati come sfondo rilassante,
rischiarati da candele che con i loro piccoli punti luce sapranno creare un'atmosfera intima e soffusa,
ed un vino fruttato, od un calice di brut, a seconda delle tue preferenze..e due chiacchiere......
Insieme a qualche delizia delicata da stuzzicare, salata e dolce, per deliziare anche il palato……
Un bel bagno caldo... in una vasca piena d'acqua e schiuma...
rimanere cullati dal rumore dell'acqua che scorre...
la luce delle candele che circondano la vasca e tutta la stanza …….
Candele profumate alla rosa…. alla magnolia...  il profumo leggero che invade tutta la stanza...
la penombra delle candele che crea un'atmosfera magica.. surreale.. calda..
Rimanere immersi in questa atmosfera ovattata, e godersi fino in fondo tutto il momento.
Poi, un massaggio dolce e delicato che accarezza tutto il corpo,
prestando particolare attenzione alle zone più sensibili ed ai punti energetici
allo scopo di intensificare ed ampliare le sensazioni di piacere ed indurre al totale abbandono.
Il massaggio comincia con un rituale, partendo dal capo fino al resto del corpo
con differenti tecniche orientali, unite ad un tocco di sensualità ed erotismo.

Durata: circa 3 ore, a seconda degli accordi e delle esigenze specifiche
Tempo massimo: entro mezzanotte, come Cenerentola, voglio essere sulla mia carrozza
Destinatari: contrariamente alle altre promozioni, che sono rivolte solo a persone che già conosco, questa è dedicata a tutti coloro che vogliono dedicarsi una serata diversa dal solito; è pensata per chi è occasionalmente a Torino in trasferta, o per chi vuole evadere dalla solita routine.........
Costo: praticamente 3 X 2....... tre ore al costo di 2
Condizioni: considerando che da parte mia sono necessarie una preparazione ed un certo investimento in tempo e denaro per organizzare la serata ed acquisire il materiale necessario (stuzzichini e vino, soprattutto),
due sono le condizioni essenziali.......
UN PREAVVISO DI ALMENO 24 ORE
UN ACCONTO PARI A META' DEL COSTO CONCORDATO



RITUAL MASSAGE PER COPPIE - corso di massaggio

Le proposte di cui ho parlato precedentemente sono rivolte a singoli che intendano usufruire di trattamenti che non si limitino all'applicazione di tecniche, come nei centri benessere, o ad un incontro erotico, ma spesso spento e frettoloso.

La mia filosofia, invece, parte da diversi presupposti, in cui i principi delle disciline naturali si intrecciano con la sensualità: godere dei piaceri della vita, arrivare all’estasi che pervade il corpo e rilassa la mente richiede delicatezza, passione, educazione, fantasia, intelligenza e spontaneità ……..

Immergersi nel proprio piacere senza essere attivo è uno dei grandi sogni maschili.

Ma talvolta ho ricevuto richieste da parte di coppie, quindi ho pensato di aggiungere una nuova personalizzazione, dedicata a chi vuole condividere un momento di piacere con il proprio partner, ed avere nuove idee per rendere più frizzante il proprio rapporto.

Il Ritual Massage per coppie è uno “Stage” di carattere squisitamente sensuale, in cui il massaggio è punto focale, non solo inteso come piacere ricevuto, ma come vera arte da imparare per scoprire e scambiare nuove sensazioni, che aumenteranno l’intesa fra i partner. Sarò a vostra completa disposizione per assistervi ed ascoltarvi, mentre mi prenderò cura di voi e vi farò scoprire un’arte di piacere, magia dove chiunque può immergersi per lasciarsi conquistare e rinnovare l’armonia: secondo i principi del tantra, sarete guidati a scoprire la capacità di dare il piacere che cercate ed accettare il piacere che vi viene dato.

La mia proposta si rivolge a coppie, senza alcuna discriminazione (anche non etero), ma preciso, per evitare spiacevoli fraintendimenti, che nei confronti delle donne sarò disponibile per il solo massaggio (senza alcun’altra implicazione) e verso gli uomini sarò eventualmente partecipe, a seconda degli accordi presi con entrambi i partner.

Il trattamento prevede che ognuno dei due partner possa raggiungere, oltre ad un rilassamento sensuale che coinvolge il corpo e distende la mente, anche un piacere fisico. Infatti, mentre l'uno viene massaggiato, l'altro osserva, collabora ed apprende i vari movimenti.

Come ho precisato, per quanto mi riguarda posso partecipare al piacere dell'uomo, se espressamente richiesto, ma non a quello della donna, per il quale lascerò che sia il compagno a provvedere: prima verrà effettuato un trattamento completo nei confronti dell'uomo, poi una pausa per eventuali domande e per un confronto di sensazioni, e successivamente verrà effettuato un trattamento verso la donna, durante il quale il suo compagno sicuramente avrà nuovamente desiderio di dare e ricevere.

Per l'incontro, che prevede una durata di circa 2 ore per il trattamento base, preferirei concordare una serata, possibilmente nel week end, cosa che suppongo più comoda per tutti. Il costo è da concordarsi a seconda dei servizi di cui si vuol beneficiare: vasca idromassaggio e trattamento con personalizzazione completa sono da considerarsi optional.

Nessun commento:

Posta un commento