mercoledì 18 gennaio 2012

DICONO DI ME ......


BENVENUTO NEL MIO MONDO
EASY OASI LUNA CRESCENTE BY MONICA
CELL: 334.3823948 (Zona Francia-Tesoriera) Torino
Riporto alcune delle frasi che mi sono state dette durante e dopo i miei trattamenti: succede spesso che mi vengano fatti gradevoli apprezzamenti, il che mi riempie di piacere. Apprezzo ed ammiro l’ingegnosità e l’originalità che a volte gli uomini sanno avere, ed adoro ricevere complimenti, se sono spontanei e gradevoli

· Wotton - Vi interessano i massaggi? Bene, allora Monica fa per voi! Bruna italiana molto arrapante, Vi riceve presso il suo "studio". Io ho optato per il Viaggio dei Sensi: dopo che vi siete sdraiati sul suo futon inizia a massaggiarvi a ritmo di una musica suadente. Il massaggio è molto rilassante, è fatto molto bene! Grande Monica, continua così! (recensione tratta da un blog))
· Gianni - La tua bellezza è solo un optionial....trasmetti una carica sensuale unica, e ...la classe non è acqua! Sei una donna davvero unica .(commento tratto da Adult Friend Finder)
· Claudio - Unica.. semplicemente..unica..elegante..lo stile..la classe..farsi toccare da lei, e non capire più dove sei..SI!! Monica..Sei Unica..Ti ricorderò così..Un bacio. Cloud (commento tratto da Adult Friend Finder)
· Stefano - “Tu ti distingui per il tuo modo di fare e di proporti. Dipende poi da cosa ognuno cerca: per quanto mi riguarda, non è tanto il sesso, anche se man mano è chiaro che la voglia sale, ma soprattutto la voglia di stare bene.”
· Carlo - Spesso frequento centri di benessere, ma non ho mai ricevuto un massaggio così bello!
· Dario - E’ come trovarsi in un paradiso di brividi caldi ed intensissime sensazioni, culminanti nel piacere più pieno che si possa provare
· Sandro - Mi sento persino meglio fisicamente: stamattina sono andato a correre ed ero tutto duro e rigido, ora invece sto proprio bene!
· Renato - “E’ come andare sulle montagne russe: il rilassamento sale, ti senti sempre meglio e ti abbandoni sempre di più alla sensazione di benessere, finché il piacere arriva improvviso, forte, lasciandoti quasi senza fiato. E poi ti senti proprio bene, quasi euforico.”
· Massimo - "Però...... Fuori non c'è la scritta paradiso!"
· Rocco - All'inizio del massaggio: "Avessi saputo che era così bello, sarei venuto a piedi anche da Vercelli!"Durante il massaggio: "Bellissimo, non ho mai provato nulla del genere!"Al termine del massaggio: "Stupendo, è come vivere un'esperienza mistica!“
· Giorgio - Massaggio fatto il giorno di pasquetta: "Sei proprio brava, il tuo massaggio è meglio della scampagnata nei prati.”
· Anonimo -“Per come ti sei presentata, mi hai già tirato su.” “Mi auguro di umore …. ” “Non solo!”
· Marco - Sei meravigliosa! E’ come essere cullato dalle onde del mare. “
· Franco - Ho incontrato Monica per un bel periodo di tempo e non posso che confermare queste impressioni. Donna matura, che però porta ottimamente i suoi anni, intelligente, culo sodo e proporzionato, buone tette e aspetto fisico tonico nel complesso. Inizia con un buon massaggio e poi prosegue facendoti letteralmente decollare. Da circa un annetto non la incontro, ma il ricordo è ottimo. (recensione tratta da un blog)


E, ultimo ma non l'ultimo, un nuovo commento di Stefano, che ho già citato in un altro blog.........
Sono di nuovo andato a trovare Monica e non posso esimermi dallo scrivere ancora su di lei. Se la prima esperienza è stata una rivelazione, un'autentica fantastica scoperta, la seconda volta è stata ancora più infervorante. Sarà perché forse ero più rilassato, sarà forse perché la prima volta ero un pò bloccato, sarà che questa volta Monica ha utilizzato anche le hot stone... Ma questa seconda volta quell'oretta trascorsa sul futon è stato un crescendo rossiniano di emozioni, eccitamento, godimento, beatitudine. Monica mi ha fatto scoprire zone erogene che in 40 anni e passa non avevo mai nemmeno immaginato che esistessero. Ora so davvero cosa significa la parola PIACERE. Ho assaporato ogni momento con un senso di appagamento che si può descrivere solo con una parola: FELICITA'.
Stavolta le immagini che mi scorrevano mentre gioivo dal piacere non si rifacevano al mondo della pittura, ma a quello del cinema: mi scorrevano davanti immagini che mi rammentavano il viaggio interstellare dell'astronauta Bowman in 2001, Odissea nello Spazio. Monica, se vuoi sapere a cosa mi riferisco prova a dare un'occhiata a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=FH7jFzbxTc0
(facendo attenzione a guardare le immagini senza musica, perché non sono quelle originali del film).
Monica, mia dolcissima, non vedo l'ora di venirti a trovare di nuovo. La prossima volta ti chiederò di riempire la vasca idromassaggio. Chissà quante altre nuove emozioni... da non dormirci la notte!!!
Stefano lunedì 11 gennaio 2010 10.04.00 GMT+01.00
Allego il video a cui si riferisce:

2 commenti:

  1. Non ci siamo mai incontrati, ma leggendo il blog mi viene la tentazione. Vorrei sapere bene bene come si svolgono i massaggi. Di solito queste cose sono frettolose e fredde, mi sembra che tu abbia capito che bisogna fare in un altro modo, e sono proprio tentato di provare, anche se abito un po lontano. Una domanda che mi viene è se il massaggio puo diventare reciproco, ossia se una moderata reciprocita e permessa, e fino a quale punto. Rispondimi sul blog o se puo via email Saluti nanoreef69@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per il tuo interesse. Sicuramente, però,quando si hanno ulteriori dubbi, per iniziare a conoscermi e per avere un'idea di cosa e come mi propongo, forse è meglio fare una telefonata: infatti, se sei interessato, troverai il mio nr di cell per un contatto diretto per ulteriori informazioni ed eventualmente per fissare un appuntamento. Grazie!
    ---------------------------------------------------
    orse è meglio

    RispondiElimina