lunedì 16 gennaio 2012

TOCCO MAGICO

BENVENUTO NEL MIO MONDO
EASY OASI LUNA CRESCENTE BY MONICA
CELL: 334.3823948 (Zona Francia-Tesoriera)
Torino


Tocco magico:
Le proposte più suadenti,


le innovazioni, le promozioni


Immergersi nel proprio piacere senza essere attivo è uno dei grandi sogni maschili.......
Per questo motivo, è mio desiderio dare l’opportunità di provare le mie nuove proposte a chi già mi conosce ed ha trovato gradevoli i miei trattamenti (ed è il motivo di conoscermi per chi voglia provare un'esperienza diversa dalle solite proposte e davvero gratificante):

Propongo quindi per chi è almeno al secondo incontro con me di provare il “bagno Epicureo” seguito dal massaggio antistress allo stesso costo del solo trattamento scelto in precedenza (body massage o viaggio dei sensi, a seconda della durata del massaggio).
Inoltre, per tutti il quinto trattamento nel corso dell’anno ( e tutti i successivi multipli di 5 ) potranno avere una durata di oltre un’ora e seguire il percorso antistress (idromassaggio e massaggio personalizzato) allo stesse condizioni del viaggio dei sensi.




Percorso antistress personalizzato:
il viaggio inizia con un massaggio cervicale mirato a decontrarre i muscoli del collo, a sciogliere i muscoli delle spalle ed a rilassare il viso, mentre sarai immerso nella vasca con idromassaggio; segue un massaggio in cui tutto il corpo viene deterso con una spugna ed un piacevole flusso di acqua, caldo in inverno e fresco in estate, dona una sensazione di rilassamento profondo del corpo e della mente; si prosegue su futon, inizialmente con un massaggio profondo dei piedi con olio caldo, che riattiva la circolazione sanguigna; infine si prosegue con un piacevole massaggio eseguito su tutto il corpo con movimenti intensi e tocchi sapientemente sensuali ed erotici, ma al contempo rilassanti e benefici.
( vedi anche articolo su questo blog: Trattamenti - Tecniche Tantriche )
Il percorso antistress prevede una durata di oltre un’ora, fino ad un massimo di 2 ore, ed è proposto solo al secondo incontro.


RELAX 2010 PER GLI APPASSIONATI DEL VIAGGIO DEI SENSI
Molte sono le persone che amano l'idea di un relax totale, durante il quale riescono ad allontanare pensieri e problemi: per chi ha piacere di protrarre il proprio momento di benessere, e già ha provato il Viaggio dei Sensi, per tutto l'anno, alle stesse condizioni, potrà provare i trattamenti che propongo per il percorso antistress, scegliendo fra la vasca con idromassaggio o il trattamento con le pietre calde.
Quindi, chi al primo incontro ha scelto il Viaggio dei Sensi, e l'ha trovato gradevole, dal secondo incontro in poi potrà indicarmi il trattamento ulteriore che preferisce: La cosa importante è che me lo chiediate nel momento dell'appuntamento telefonico perchè tanto la vasca quanto le pietre hanno bisogno di essere preparate.
PASSAPAROLA.......
E' risaputo che la pubblicità è l'anima del commercio, ma quando si parla della necessità e del desiderio di stare bene è ovvio avere il diritto ed il piacere di non sbagliare le proprie scelte e di trovare ciò che corrisponde al proprio desiderio.
Personalmente, pubblicizzo i miei trattamenti su vari siti specializzati, ed inoltre molte persone trovano il mio blog per caso: per questo motivo, ho scelto di essere "esaustiva", come mi viene spesso detto, nel raccontare e nel raccontarmi.
Oltre ciò, a volte le persone si parlano, e si raccontano le proprie esperienze: in questo caso è necessario tener conto che alcune emozioni ed aspettative sono estremamente soggettive; e talvolta, chi mi contatta mi dice che ha avuto il mio numero da un amico, ma non specifica chi gli ha dato l'indicazione.
Ho pensato che, quando è possibile, è giusto che sia riconoscente verso chi parla di me in modo positivo: un percorso antistress, completato a scelta con idromassaggio o hot-stone massagge (massaggio con pietre calde) omaggio, da aggiungersi al massaggio base che si preferisce (body-massage o viaggio dei sensi).
Mi è venuto in mente da qualche tempo, quando Marco mi ha chiamata dicendomi che aveva parlato di me a Beppe, e gli aveva dato il mio nr di telefono e l'indirizzo del mio blog; e quando Beppe mi ha poi chiamata, mi ha dato un riferimento per riconoscere da chi aveva avuto l'indicazione e poi, non dando nulla per scontato, ha ascoltato cosa e come mi propongo. E ha preso a sua volta un appuntamento...... Quindi, per Marco sono riservati un idromassaggio, o un trattamento con pietre calde, a sua scelta!

RITUAL MASSAGE PER COPPIE - corso di massaggio

Le proposte di cui ho parlato precedentemente sono rivolte a singoli che intendano usufruire di trattamenti che non si limitino all'applicazione di tecniche, come nei centri benessere, o ad un incontro erotico, ma spesso spento e frettoloso.
La mia filosofia, invece, parte da diversi presupposti, in cui i principi delle disciline naturali si intrecciano con la sensualità: godere dei piaceri della vita, arrivare all’estasi che pervade il corpo e rilassa la mente richiede delicatezza, passione, educazione, fantasia, intelligenza e spontaneità ……..
Immergersi nel proprio piacere senza essere attivo è uno dei grandi sogni maschili.
Ma talvolta ho ricevuto richieste da parte di coppie, quindi ho pensato di aggiungere una nuova personalizzazione, dedicata a chi vuole condividere un momento di piacere con il proprio partner, ed avere nuove idee per rendere più frizzante il proprio rapporto.
Il Ritual Massage per coppie è uno “Stage” di carattere squisitamente sensuale, in cui il massaggio è punto focale, non solo inteso come piacere ricevuto, ma come vera arte da imparare per scoprire e scambiare nuove sensazioni, che aumenteranno l’intesa fra i partner. Sarò a vostra completa disposizione per assistervi ed ascoltarvi, mentre mi prenderò cura di voi e vi farò scoprire un’arte di piacere, magia dove chiunque può immergersi per lasciarsi conquistare e rinnovare l’armonia: secondo i principi del tantra, sarete guidati a scoprire la capacità di dare il piacere che cercate ed accettare il piacere che vi viene dato.
La mia proposta si rivolge a coppie, senza alcuna discriminazione (anche non etero), ma preciso, per evitare spiacevoli fraintendimenti, che nei confronti delle donne sarò disponibile per il solo massaggio (senza alcun’altra implicazione) e verso gli uomini sarò eventualmente partecipe, a seconda degli accordi presi con entrambi i partner.
Il trattamento prevede che ognuno dei due partner possa raggiungere, oltre ad un rilassamento sensuale che coinvolge il corpo e distende la mente, anche un piacere fisico. Infatti, mentre l'uno viene massaggiato, l'altro osserva, collabora ed apprende i vari movimenti.
Come ho precisato, per quanto mi riguarda posso partecipare al piacere dell'uomo, se espressamente richiesto, ma non a quello della donna, per il quale lascerò che sia il compagno a provvedere: prima verrà effettuato un trattamento completo nei confronti dell'uomo, poi una pausa per eventuali domande e per un confronto di sensazioni, e successivamente verrà effettuato un trattamento verso la donna, durante il quale il suo compagno sicuramente avrà nuovamente desiderio di dare e ricevere.
Per l'incontro, che prevede una durata di circa 2 ore per il trattamento base, preferirei concordare una serata, possibilmente nel week end, cosa che suppongo più comoda per tutti. Il costo è da concordarsi a seconda dei servizi di cui si vuol beneficiare: vasca idromassaggio e trattamento con personalizzazione completa sono da considerarsi optional.

7 commenti:

  1. Ciao Monica, ho da poco notato il tuo blog e volevo farti i complimenti per la descrizione dei servizi, per le tue foto...insomma una bella tentazione.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per il tuo apprezzamento.....
    Sì, una tentazione, inizialmente virtuale. Ho cercato, nel raccontare cosa e come mi propongo, di essere il più chiara ed esauriente possibile, ma senza togliere il gusto della sorpresa, perchè il piacere, oltre che per i propri sensi e le sensazioni che si trasmettono alla mente, passa anche attraverso l' immaginazione...
    A volte, chi mi telefona per chiedere informazioni mi chiede se le foto sono proprio mie. So, perchè in molti me l'hanno raccontato, che talvolta le foto degli annunci o dei siti non corrispondono alla persona che poi si incontra, e questo crea non poca amarezza, ne sono sicura. Nel mio caso, è evidente che le foto siano fatte con l'autoscatto, e anche che non sono una fotografa provetta! Semplicemente, a volte gioco a fare la modella di me stessa......
    Ma anche in questo caso, nella mia descrizione sul blog o che faccio quando mi viene richiesto, sono sincera, quindi sta a voi non crearvi false aspettative: una persona mi ha detto che pensava fossi bionda, e con i capelli lunghi, ma nessuna foto mi ritrae bionda, neanche come riflesso, ed io preciso che sono rosso castana (il castano è il mio colore naturale, il rosso è "acquisito a parte"); quando ha aggiunto che pensava anche che avessi i capelli lunghi, ho quindi capito che aveva confuso il mio annuncio con quello di un' altra ragazza.......

    RispondiElimina
  3. Ciao, Monica. Sono Aldo di Ivrea. Mi ha fatto molto piacere conoscerti, e sicuramente sai come e dove toccare un uomo per farlo stare bene……. E da questo momento, usare l’idromassaggio di casa mia non sarà più la stessa cosa! A presto.

    RispondiElimina
  4. Ho telefonato per la prima volta a Monica perché sono stato colpito dal suo annuncio, così diverso da tanti altri, perchè proponeva qualcosa che mi sembrava effettivamente originale, non il solito incontro futile. Sono andato da lei la prima volta perché sono stato colpito dalla sua voce, così calda e suadente, mentre fornisce una spiegazione chiara ed esaustiva dei suoi trattamenti. L’incontro con lei ha superato ogni mia aspettativa…. E così oggi sono tornato per provare il percorso completo, con l’idromassaggio.
    E anche questa volta, mi sono sentito appagato dalle sue attenzioni, oltre a trovare molto provocante il suo modo di fare……

    RispondiElimina
  5. Cara Monica, averti incontrato è stata per me una rivelazione di sensazioni. Mi ha sempre incuriosito la filosofia orientale del rapporto con il corpo, il perdersi reciproco in un'armonia naturale. Tu sei una brava maestra
    ciao a presto
    Fede

    RispondiElimina
  6. ciao Monica , sono Emanuele. Ci siamo conosciuti un paio di anni fa in chat e poi ad un aperitivo vicino alla Tesoriera. POsso solo confermare le sensazioni positive che ho provato nei tuoi confronti . Per me sei una icona piena di fascino ...
    Ciao , alla prossima

    RispondiElimina
  7. Sei sempre grande correi averti vicino ogni momemto della giornata

    RispondiElimina